Importante riconferma per Lustenau. A Kitzbühel rimane il coach Joe West

(Comun. stampa AHL) – La squadra dell’EHC Lustenau punta a portare i giovani in prima squadra: in questo senso Matthias Adam potrebbe avere una chance per giocare in prima squadra. La compagine austriaca dell’EC  Kitzbühel ha confermato l’allenatore Joe West.

Matthias Adam estende il suo contratto con l’intenzione di guadagnarsi un posto in prima squadra
La formazione dell’EHC Alge Elastic Lustenau ha confermato il giovane Mattias Adam. Dopo alcuni infortuni nella passata stagione, Adam vuole competere per l’intera fase di preparazione e poi fare un salto in prima squadra. Da quando ha compiuto i 4 anni, Adam è nell’organizzazione del Lustenau. Ora che ne ha 19 di anni, il giocatore vorrebbe iniziare in prima squadra.
 
Terza stagione per Joe West alla guida del Kitzbühel
Joe West conosce molto bene l’ambiente, la squadra ed il campionato. Così è stato logico confermare il contratto dopo aver definito i prossimi obiettivi.”Questo il commento del Vice Presidente in merito alla riconferma di West . La squadra di Kitzbühel si focalizzerà sui giovani e motivati giocatori con una grande velocità. Nelle posizioni chiave della squadra ci saranno I giocatori più esperti.