Lugano: un regalo di Natale ai tifosi

(Comun. stampa HC Lugano) – L’Hockey Club Lugano 2014/2015 piace ai suoi tifosi come testimoniato dallo storico traguardo delle 4’000 tessere stagionali e dalla media di spettatori di 5’549 presenze.

Confrontata con una forte richiesta in questo senso, la società bianconera ha così deciso di anticipare di una partita rispetto alla scorsa stagione la possibilità di acquistare l’abbonamento in ogni settore della Resega (Curva Lago esclusa) fino al termine della stagione (10 partite casalinghe di RS e tutti i playoff) con uno sconto del 20%.

Gli interessati possono presentarsi da subito presso il Segretariato HCL (orari di apertura: lunedì-venerdì 8.30/12.00 – 14.00/18.00), così da includere nella tessera anche la gara di martedì 23 dicembre contro i Lakers (ore 19.45) che coinciderà tra l’altro con l’esordio sul ghiaccio della Resega di Damien Brunner. Il Club coglie l’occasione per ricordare che, come ormai da diverse stagioni, un abbonamento unicamente per i playoff non sarà possibile.

Per premiare la fedeltà dei propri abbonati e il loro costante sostegno, l’Hockey Club Lugano ripropone inoltre per la partita del 23 dicembre contro i Lakers (ore 19.45) l’offerta di un biglietto omaggio a tutti gli abbonati (pass collaboratori esclusi) secondo il principio “una tessera = un biglietto omaggio” nel proprio settore della pista (tribune o spalti).

I biglietti omaggio possono essere ritirati esclusivamente al Segretariato HCL, esibendo la tessera 2014/2015. Non sono possibili riservazioni telefoniche o tramite e-mail. Per evitare lunghe colonne in Segretariato la sera della partita, si invitano i tesserati ad usufruire di questa speciale opportunità sin da oggi e nei prossimi giorni.