Un altro weekend all’insegna dei Mastini

Un altro weekend all’insegna dei Mastini

(Comun. stampa HC Varese) – I “Mastini” organizzano pomeriggio dedicato ai bambini nel cuore di Varese. Giochi, musica, cioccolato e palloncini.

Sabato 7 dicembre in Piazza del Podestà a Varese, dalle 15:00 alle 19:00, l’associazione sportiva dilettantistica HC Varese ha organizzato un altro appuntamento per promuovere lo sport e avvicinare quanti più giovani alla pratica dell’hockey su ghiaccio.

I protagonisti sono i piccoli Mastini che insieme a Babbo Natale e alla mascotte Augusto – il mastino giusto – intratterranno i passanti con giochi, animazioni, musica e tanti gadget logati HC Varese.

Partner dell’iniziativa gli amici di RadioVillageNetwork.it – media partner della squadra – che trasmetteranno in diretta dal centro della città. A fare da colonna le più belle canzoni natalizie.

Per i più golosi ci sarà anche uno stand gastronomico grazie agli sponsor Ul Pulaster (Circolino di Bobbiate) e birra VAR.

Ricordiamo, inoltre, che domenica 8 dicembre alle ore 17:00 la prima squadra sarà impegnata nella trasferta contro l’HC Bolzano. E’ la decima partita del Campionato italiano di serie B e l’HC Varese è seconda in classifica a pari merito con Pergine e Ora.

Per tifare i Mastini, partirà da Varese un pullman diretto a Bolzano. Il programma prevede la mattina un giro per i mercatini di Natale, il primo pomeriggio è dedicato alla visita del THUNIVERSUM e alle 17:00 tutti al Palaonda.

Ultime notizie
error: Content is protected !!