Saldi a Rapperswil

Saldi a Rapperswil

Ambrì-Piotta
I leventinesi prolungano il contratto del difensore finlandese Markus Nordlund fino al termine della stagione in corso.

Berna
I capitolini sono come sempre una delle formazioni più attive sul mercato. Ceduto in prestito al Basilea il difensore Andreas Hänni, gli Orsi richiamano da Rapperswil il terzino Dan Weisskopf. Estendono inoltre il contratto dell’attaccante Flurin Randegger (2 anni) e si aggiudicano (a cominciare dal prossimo anno e per tre stagioni) i servigi dell’ala de Lugano Thomas Rüfenacht.

Bienne
Dalla prossima stagione i bernesi dovranno fare a meno di Steven Kellenberger (3 anni di contratto a Kloten) e di Marc Wieser (2 anni a Davos), inoltre non rinnovano il contratto di Sebastian Sutter dopo il try-out. Si accaparrano però ancora per la prossima stagione il goalie Lukas Meili.

Davos
Tra molti “rumors”, l’unica certezza è Marc Wieser dalla prossima stagione e per 2 anni.

Ginevra
Nessun movimento di mercato.

Friborgo
Il Gotteron ha ceduto in prestito Killian Mottet all’Ajoie.

Kloten
Accaparratosi Steven Kellenberger per le prossime tre stagioni (in arrivo da Bienne), gli Aviatori confermano Tommi Santala per i prossimi due campionati.

Losanna
Nessun movimento di mercato

Lugano
Messo sotto contratto il difensore Alessandro Chiesa per i prossimi 4 anni, i bianconeri perdono con effetto immediato Jordy Murray (per 3 anni a Rapperswil). Dalla prossima stagione dovranno inoltre fare a meno di Thomas Rüfenacht (a Berna per 3 anni).

Rapperswil-Jona
Firmato con il biancoblù Jordy Murray (3 anni), i Lakers perdono 4 giocatori: Dan Weisskopf (richiamato dal Berna), Daniel Fernholm (all’HIFK), Robbie Earl (Zugo) e Loïc Burkhalter (tagliato).

Zurigo
Nessun movimento di mercato.

Zugo
Ceduto Alessandro Chiesa al Lugano (dalla prossima stagione) e “prestato” Florian Schmuckli al Basilea, Doug Shedden potrà però schierare Robbie Earl (da Rapperswil per un anno) e Josh Holden (confermato per 2 anni).

Ultime notizie
error: Content is protected !!