GHL: partito il 4° Memorial Emanuele Formica

GHL: partito il 4° Memorial Emanuele Formica

Con l’incontro inaugurale disputato il 27 ottobre ha preso il via il 4° Memorial Emanuele Formica, organizzato dalla GHL. Rispetto alla passata edizione registriamo la mancata iscrizione dei Blue Beavers Bergamo campioni in carica. La competizione si concluderà il 23 marzo 2014.

Le squadre
Bologna Mummies: terzi al termine della passata stagione, le Mummie sono tesserate attraverso Hockey Ghiaccio Bologna 1982 (così come i Goofies Bologna).
Goofies Bologna: sicuramente uno dei pilastri della lega, dopo una medaglia d’argento alla prima edizione del torneo, i bolognesi non sono riusciti a ripetersi nelle stagione successive (ultimi e penultimi).
HC Black Angels: dopo i recenti passati in serie C, i “ragazzi meneghini” si sono impegnati dallo scorso anno nella GHL, conquistando il gradino più basso del podio.
HC Diavoli Rossoneri: sono la seconda colonna portante della competizione avendo partecipato a tutte le edizioni (quarti, quinti e sesti).
HC Fanano: dopo aver fatto incetta di trofei in LIHGA, la formazione modenese si è dedicata dallo scorso anno alla GHL, conquistando il secondo posto.

Calendario e risultati

Albo d’oro
2012/13 Blue Beavers Bergamo
2011/12 Falchi Hockey Bosco
2010/11 Blue Beavers Zanica

Ultime notizie
error: Content is protected !!