Troppo forte l’Ora per il Feltre

Troppo forte l’Ora per il Feltre

(dal sito del Feltreghiaccio Junior, LP) – Sabato la serie B si è recata a Ora per incontrare la squadra locale per la quinta giornata del campionato. Il Feltre si è trovato di fronte la squadra che negli ultimi anni ha sempre disputato ottimi campionati, e che quest’anno guida ancora la classifica a punteggio pieno. Oltretutto accusavamo anche la mancanza del nostro capitano Luca Biacoli.

L’Ora comincia subito spingendo e nel primo tempo segna per ben 2 volte, approfittando  entrambe le volte di due power play. Il Feltre comunque, quando non è aggravato dalle penalità, riesce a trovare qualche occasione. Si va al primo riposo sul punteggio di 2 a 0.

Il Feltre entra in campo cercando di cambiare il corso della partita ma sempre le eccessive penalità prese rendono arduo il compito. La partita continua  sui binari del primo tempo, dove l’ora continua a sfruttare bene le occasioni di superiorità numerica e  il terzo di gioco si conclude con un pesante parziale di 4 a 0.

Nel  terzo tempo il Feltre entra in campo cercando almeno di segnare, evitando la panca puniti qualche buona occasione capita sia sulla stecca di Bertocin Matia che di Daniel Broch, a cui viene annullato un gol dubbio. La massima espressione di gioco della nostra squadra l’abbiamo ottenuta quando l’Ora trovandosi in doppia inferiorità è costretto nel suo terzo di gioco. Proprio nel momento migliore della squadra allenata da Cristian Campigotto, su una ripartenza il nostro difensore è obbligato al rigore, parato poi magistralmente da Stefano Viale. La squadra di casa trova comunque la via della rete per ben due volte anche nel terzo periodo, chiudendo il match sul pesante risultato di 8 a 0.

Giornata che si preannunciava difficile e che è andata peggio delle aspettative, ma  speriamo ci dia la scossa per reagire.

Ultima nota, ringraziamo i tifosi che ci hanno seguito anche in questa difficile trasferta dimostrando grande attaccamento ai colori del Feltre.

ASC AUER ORA HOCKEY – HC FELTREGHIACCIO 8-0 (2-0, 4-0, 2-0)
Marcatori: 06:49 (1-0) Pircher M. (De Carli A., Zelger A.), 14:46 (2-0) Zanotti R., 23:49 (3-0) Zanotti R. (Negri F.), 25:43 (4-0) Negri F. (Zanotti R., Calovi P.), 26:53 (5-0) Pircher M. (Zelger A., Negri F.), 34:11 (6-0) Pircher M. (De Carli A., Zelger A.), 44:24 (7-0) Vill S. (Pircher M., Zelger A.), 53:24 (8-0) Proietti Checchi A. (Pircher M.)
Ora: Casaril L. (Fabris S.); Florian D., Hanspeter M., Kastl D., Negri F., Trentini F.; Andergassen H., Calovi P., De Carli A., Morandell P., Pircher M., Proietti Checchi A., Tiziani A., Vill S., Zanotti R., Zelger A.
Feltreghiaccio: Pignatti R., Viale S.; Berloffa S., Boschet R., Giopp M., Gorza A., Guerriero F., Ognibeni A., Zallot S.; Bertoncin M., Broch D., Broch T., Cavan G., Da Mutten S., Dal Magro F., Fantinel L., Gris I., Merli M., Pignatti A.
Penalità: 16-20 (6-12, 4-8, 6-0)
Arbitri: De Col Massimo (Tschörner Helga, Gruber Miriam)

Ultime notizie
error: Content is protected !!