“Weekend sloveno” alla Würtharena di Egna

“Weekend sloveno” alla Würtharena di Egna

(com. stampa HC Egna) – Sabato e domenica l’HC Egna Riwega si troverà di fronte due compagini slovene, ossia l’HDK Maribor e l’HK Celje. In occasione delle due partite casalinghe la società lancia l’iniziativa “weekend sloveno”, dedicata a tutti gli appassionati di hockey in Bassa Atesina.

Sfruttando il doppio turno casalingo, l’HC Egna offre a tutti tifosi, che recentemente si sono recati in Slovenia, la possibilità di aggiudicarsi un biglietto d’omaggio per il secondo dei due incontri in programma alla Würtharena. Cosa bisogna fare, per aderire all’iniziativa? Basta inviare una foto dell’ultimo soggiorno in terra slovena, indipendentemente dal motivo del viaggio, all’indirizzo office@hc-neumarkt.it. L’iniziativa sarà valida fino a domenica ore 14. Il titolo d’ingresso gratuito potrà essere trasmesso anche a un’altra persona, non vincitrice del premio. Con il consenso dei vincitori, tutte le foto inoltrate verranno mostrate sul nuovo maxischermo della Würtharena durante l’intervallo della partita di domenica.

Mini abbonamento per il fine settimana

Le Wild Goose non solo lanciano l’iniziativa “weekend sloveno”, ma attivano anche la promozione di un mini abbonamento per i prossimi due impegni di campionato. Si tratta dell’opportunità di acquistare congiuntamente i due tagliandi d’ingresso ad una cifra ridotta, essendo questa un’iniziativa che vuole ulteriormente avvicinare la tifoseria alla squadra. Nello specifico la società ha deciso di ridurre i prezzi per tutte e due le partite da 18 a 15 euro. Anche i soci avranno la possibilità di risparmiare 3 euro, dovendo pagare solamente 11 euro per assistere a tutti e due gli incontri.

Nel frattempo i ragazzi di mister Kivelä si stanno preparando al doppio appuntamento del fine settimana. Sabato alle ore 19.30 è in programma il match contro il fanalino di coda Maribor, mentre il giorno successivo (ore 18) andrà in scena l’incontro con il Celje. Le oche selvagge vogliono mantenere la loro imbattibilità negli scontri diretti con le formazioni slovene, dopo i successi ottenuti contro Slavija e Bled.

Ultime notizie
error: Content is protected !!