Valpellice: presentazione 5^ giornata di Regular Season

Valpellice: presentazione 5^ giornata di Regular Season

(Comun. stampa HC Valpellice) – Sabato sera alla Valmora Arena Cotta Morandini, per la quinta giornata di Regular Season, arriva il Fassa, reduce dalla brillante vittoria interna contro il Vipiteno.

Squadra molto giovane quella di coach Kostner, in particolare in difesa con una media di poco superiore ai 20 anni, schiera tra i pali il giovane Vallini e, davanti, una rosa altrettanto giovane e molto determinata, guidata da giocatori di grande esperienza come Sindel, Iori e Jeslinek.
La squadra ladina si è inoltre da poco rinforzata in difesa con l’innesto del giovane difensore lettone Martins Jakovlevs, autore di tre assist alla prima uscita stagionale in Italia e con una discreta esperienza internazionale nonostante la giovane età.
E’ l’occasione per  i Bulldogs per ritrovare la vittoria dopo il brutto ko di Asiago.
Anche se siamo solo agli inizi, la Valpe ha bisogno di dimostrare il suo valore con una svolta! Il Campionato è infatti tutto aperto e a dimostrarlo ci ha pensato il Cortina che ha dovuto arrendersi al Renon ai penalty dopo aver dominato alla grande per quasi tutto il match, così come il Milano che ha dato filo da torcere alla capolista Val Pusteria.

______
Ottobre è il mese del “nastro rosa” per la prevenzione del cancro al seno. Per quest’occasione l’Hockey Club Valpellice Bodino Engineering, promuoverà l’iniziativa “la partita Nastro Rosa”.
Durante il match i giocatori della Valpe indosseranno infatti il nastro rosa, simbolo della campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del cancro al seno e tutti noi potremo dare il nostro contribuito tramite una lotteria benefica  il cui ricavato andrà alla ONLUS, “Crescere insieme per il Sant’Anna”, di cui la Valpe è testimonial.
_____
Si ricorda che a partire dal 5 ottobre riapre l’area ristoro della Valmora Arena Cotta Morandini.
Tutti coloro che vorranno cenare allo stadio del ghiaccio, per non perdere nemmeno un minuto di spettacolo, potranno farlo sia prima che dopo la partita.
AL TERMINE DEL MATCH DEL 5 OTTOBRE TUTTO IL TEAM VALPE CENERÀ CON NELL’AREA RISTORO!

Ultime notizie
error: Content is protected !!