Hecquefeuille – HC Bolzano: il matrimonio è già finito

Hecquefeuille – HC Bolzano: il matrimonio è già finito

(Comun. stampa HC Bolzano) – L’HCB Alto Adige ha deciso di rescindere consensualmente il rapporto con il 28enne difensore della nazionale francese, ancora in attesa di scendere sul ghiaccio per il primo allenamento al Palaonda. All’origine della decisione della società, alcune divergenze con il giocatore, presentatosi in Italia senza materiale da gioco. Knoll. “Scelta sofferta, ma la serenità dello spogliatoio viene prima di tutto”.

Adieu Hecquefeuille. Con una mossa, quasi a sorpresa, l’HCB Alto Adige ha deciso di rinunciare alle prestazioni del terzino della nazionale francese Kevin Hecquefeuille, ingaggiato nella giornata di lunedì per rinforzare il pacchetto arretrato biancorosso. Il matrimonio è durato però molto poco. L’amministratore delegato biancorosso Dieter Knoll chiarisce tutti gli aspetti di questa vicenda.

“Parto subito dicendo che non discuto le qualità del giocatore – dice – elemento che avrebbe fatto molto comodo alla nostra squadra. Hecquefeuille è giunto mercoledì a Bolzano, ma da subito – spiega Knoll – non si è integrato nell’ambiente e perciò, abbiamo deciso di comune accordo, di rescindere in via consensuale il contratto. Peccato – dice Knoll – ma non vi era altra soluzione. Torneremo subito sul mercato, per rimpiazzare Hecquefeuille con un giocatore di valore”.

Ultime notizie
error: Content is protected !!