In pullman per Bled con le Wild Goose

In pullman per Bled con le Wild Goose

(dal sito dell’Egna) – Dopo l’avvio assai positivo, i giocatori dell’HC Egna Riwega il prossimo fine settimana   saranno in cerca di conferme. Sabato c’è la prima trasferta dell’anno in terra slovena contro il Bled, solo 25 ore dopo alla Würtharena è in programma il big match contro l’EHC Bregenzerwald. In tutte e due le occasioni i ragazzi di coach Kivelä contano sul sostegno dei loro tifosi.

Il primo ostacolo è stato superato con piena sufficienza: L’HC Egna, all’esordio nell’hockey internazionale, si è imposto per 6:4 sull’HK Slavija. La vittoria però è stata archiviata e adesso capitan Bustreo e compagni si stanno preparando al prossimo banco di prova, ovvero la trasferta in quel di Bled. Sabato alle ore 17 l’Egna sarà di scena nel paese sloveno di 8000 abitanti, a pochi chilometri dal confine austriaco. L’HKMK Bled partecipa per la prima volta al campionato di INL e vanta un organico basato in gran parte su giovani promesse.

A Bled in pullman

L’HC Egna, a partire dalle prime giornate di campionato, offre ai suoi supporter la possibilità di seguire la squadra con un bus, messo a disposizione solo per i tifosi. Per aderire all’iniziativa è necessaria la prenotazione presso il bar del palaghiaccio. Ricordiamo, che gli abbonamenti per le partite casalinghe dell’Egna sono valevoli anche per tutte le trasferte di regular season in Austria e in Slovenia.

Arrivano i campioni del Bregenzerwald!

Il giorno dopo la trasferta di Bled c‘è un altro grande appuntamento per le oche selvagge. Domenica, infatti, è in programma l’atteso confronto casalingo con i campioni in carica dell’EHC Bregenzerwald. Gli austriaci ci metteranno tutta per far dimenticare la falsa partenza contro l’Appiano. Il match si disputerà domenica alle ore 18. Dunque tutti alla Würtharena!

Ultime notizie
error: Content is protected !!