(com. stampa Alleghe Hockey) – E’ iniziata a pieno ritmo l’attività dell’Alleghe Hockey in preparazione della stagione 2013/14. Il nuovo allenatore Branislav Okuliar da lunedì 9 settembre ha assunto la direzione tecnica delle squadre giovanili, in modo particolare la under 18 che sarà la prima formazione della grande famiglia Alleghe Hockey ad iniziare il campionato sabato 21 settembre. La prima squadra esordirà invece nel neonato campionato di Serie B venerdì 4 ottobre a Pergine.
E sempre sabato 21 settembre alle ore 20:30 si terrà allo stadio Alvise De Toni di Alleghe la presentazione ufficiale della Serie B e di tutte le squadre giovanili. Dopo anni alla Birreria Pedavena la società ha deciso di ripartire in quest’anno di rifondazione dalla propria casa dove si svolgerà una partitella tutti contro tutti che coinvolgerà tutti i biancorossi dai cuccioli under 8 ai giocatori della prima squadra. La festa continuerà poi tutti insieme al bar dello stadio. Quest’anno come mai prima l’Alleghe Hockey ha bisogno del supporto del pubblico e la società si augura di sentire fin da subito il calore e la vicinanza dei tifosi.
La società comunica inoltre che martedì 17 settembre alle ore 20:30 si giocherà una partita amichevole tra l’Alleghe Hockey di Serie B e la Hafro Cortina allo Stadio Olimpico di Cortina.