Dietro il silenzio del Valpellice si sta lavorando

Dietro il silenzio del Valpellice si sta lavorando

(dal sito del Valpellice) – Il silenzio e la mancanza di notizie caratterizzano spesso questo periodo dell’anno; il brillante campionato 2012/2013 è ormai relegato negli albi e nella statistiche e la nuova stagione inizierà solo tra tre mesi. All’apparenza si potrebbe pensare che l’Hockey Club Valpellice Bodino Engineering sia in vacanza, ma possiamo certamente affermare che così non è. Sono molte infatti le persone che in queste settimane sono attive con i propri ruoli e responsabilità per gettare le basi e costruire il futuro della nostra Valpe con il pensiero rivolto a tutte le categorie, dall’Under 8 alla senior.
Le principali attenzioni sono ora rivolte al futuro della Valmora Arena Cotta Morandini, la quale necessita di alcune opere di straordinaria manutenzione volte al rifacimento del ghiaccio e alla messa in sicurezza della struttura. Il dettagliato elenco degli interventi necessari è stato inviato agli enti interessati.
E’ stato inoltre chiesto all’ente proprietario dell’impianto (Regione Piemonte) quali siano le intenzioni per l’assegnazione della gestione per il prossimo anno sportivo, in quanto l’incarico all’Hc Valpellice scadrà infatti il 31 luglio p.v.
Detto ciò, per equilibrare le voci di bilancio, è necessario concentrare tutte le energie sul recupero dei crediti.
Con una X aiuti la Valpe !!
Siamo in periodo di dichiarazione dei redditi, e puoi liberamente e gratuitamente sostenere l’interesse sociale della società scegliendo di devolvere il 5 per mille all’Hc Valpellice. Firma nell’apposito spazio dedicato al 5×1000 allegato alla dichiarazione dei redditi ed indica il codice fiscale dell’Hc Valpellice 05968640010. Con una semplice X puoi aiutare il futuro della Valpe.
Un fondamentale aiuto per lo sviluppo del progetto societario arriva soprattutto dai partner commerciali e per questo motivo quest’anno la Valpe ha deciso di lanciare il primo corso di formazione per Business Promoter. Il corso ha lo scopo di accrescere la professionalità e la capacità del ricercatore di sponsor oltre ad offrire opportunità di lavoro a persone interessate nella Valle e dintorni. Il corso, gratuito, è aperto a tutti e avrà inizio il 17 giugno presso la Valmora Arena Cotta Morandini (per maggiori informazioni consultare la news “primo corso di formazione per Business Promoter Valpe).
Naturalmente non possiamo trascurare l’attività più cara a tutti i nostri tifosi: la pianificazione del roster della Valpe 2013/2014! I tecnici incaricati sono attivi e pronti a cogliere le opportunità di mercato. Con la dovuta attenzione al bilancio, l’obiettivo è sempre quello di allestire una squadra altamente competitiva.
A presto con l’aggiornamento dello stato di avanzamento lavori…

Ultime notizie
error: Content is protected !!