I Pirati superano il Caldaro e guardano tutti dall’alto

I Pirati superano il Caldaro e guardano tutti dall’alto

Il match più importante della settima giornata è quello che si è giocato alla Würth Arena tra i padroni di casa dell’Egna e il Vipiteno. Nel roster della squadra di coach Joseph West, fa il suo esordio Bonino, autore di due delle cinque reti. Le altre tre portano la firma di Peiti, Locatin e Rainer. Erlacher, Eastman e Wieser i marcatori per il Vipiteno. Il Pergine perde in casa con l’Ev Bozen.
Le linci, dopo la crisi societaria, sono senza Michele Ciresa, passato al Merano, Thomas Commisso, Lino De Toni, Devid Piffer e Davide Mantovani, ma possono contare su Daniel Fabris, Stefano Piva, Peter Wunderer e Federico Gilmozzi, arrivati in aiuto dal farm team Bolzano.
L’EV Bozen con questa vittoria sono solo ad un punto in classifica dal penultimo posto occupato proprio dalla squadra allenata da Liberatore.
Vince il Merano al Pranives; ottimo l’esordio di Michele Ciresa autore di una doppietta. Lo scontro al vertice tra Caldaro ed Appiano ha visto la vittoria dei Pirati e con i tre punti conquistati passano da soli in testa alla classifica distanziando proprio i lucci e il Vipiteno di tre punti.
Il Caldaro è alla terza sconfitta consecutiva e domenica farà visita al Merano, tra le squadre più in forma del momento.

Risultati settima giornata
Egna vs Vipiteno 5-3
Gherdeina vs Merano 0-3
Pergine vs Ev Bozen 1-3
Caldaro vs Appiano 1-3

Classifica: Appiano 15; Vipiteno, Caldaro12; Merano 11; Egna 11; Gherdeina 10; Pergine 7; Ev Bozen 6 

Prossima giornata domenica 21 ottobre
Ev Bozen vs Vipiteno
Appiano vs Pergine
Egna vs Gherdeina
Merano vs Caldaro

Ultime notizie
error: Content is protected !!