Paul Baier in try-out

Paul Baier in try-out

(Comun. stampa HC Valpellice) – E’ Paul Baier il nuovo colpo di mercato dell’Hc Valpellice Bodino Engineering.
La società ha raggiunto l’accordo con il colosso italo-statunitense sulla base del tyr-out: il difensore classe 1985 arriverà sabato a Torre Pellice e dovrà convincere staff tecnico e società a proporgli un contratto sino al termine della stagione, per puntellare definitivamente la difesa dei Bulldogs.
Baier non è nuovo all’hockey italiano: lo scorso anno era arrivato a Cortina a stagione già avviata, voluto fortemente da Stefan Mair per rinforzare la difesa degli scoiattoli, disputando le ultime 6 giornate di regular season più le 9 gare di play-off.
In questa breve apparizione italiana, Paul aveva impressionato particolarmente per il suo ottimo senso della posizione e per la fisicità che metteva a disposizione della squadra: è infatto alto 194cm e pesa 102kg. Inoltre, essendo in possesso del doppio passaporto, potrà una volta raggiunti i due anni consecutivi in Italia, essere chiamato per vestire la divisa del Blu Team, suo grande sogno.
Diamo quindi il benvenuto a Paul Bair per la sua nuova esperienza italiana, augurandogli che sia ricca di ottimi risultati personali e per il team.

Statistiche: EurohockeyEliteprospects

[table=248,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!