Radioforum con il Presidente, Luca Dell’Osta ospite di Radio Club 103

Radioforum con il Presidente, Luca Dell’Osta ospite di Radio Club 103

(Comun. stampa SG Cortina) –

«Scrivete a club103@club103.com le vostre domande sull’hockey a Cortina. A rispondervi, in diretta radiofonica, sarà il presidente della neonata Sportivi Ghiaccio Cortina ssd arl Luca Dell’Osta».

Spiega così Barbara Paolazzi, di Radio Club 103, l’iniziativa del RadioForum che la radio bellunese e la società hockeistica ampezzana proporranno ai tifosi di hockey e a tutti i radioascoltatori giovedì prossimo, il 25 ottobre, a partire dalle ore 11.20, ovviamente sulle frequenze di Radio Club 103.
 

«Uno degli sforzi che la nuova società vuole portare avanti con rinnovata forza» spiega Dell’Osta, «è quello di cercare una sempre maggiore trasparenza, nei confronti del territorio e di tutti quelli che seguono, in vari modi, le attività che proponiamo. Ecco il perché di questa iniziativa, di questo RadioForum. Tutti coloro che vogliono fare domande che riguardino la prima squadra, il settore giovanile oppure la società, possono scrivere una mail a club103@club103.com, entro mercoledì 24 ottobre. Io sarò presente in radio, giovedì 25, per rispondere a tutte le domande che mi verranno proposte».
 
«Dell’Osta sarà nostro ospite», continua Paolazzi, «e ringraziamo la Sportivi Ghiaccio per la disponibilità che ha dimostrato nei nostri confronti. Noi seguiamo l’hockey – con le rubriche di Luca Zardini Lacedelli e dall’anno scorso anche con le dirette serali delle partite – e poter ospitare questo RadioForum  è un valore aggiunto per la nostra emittente. Invito quindi tutti gli appassionati, ma anche tutti coloro che vogliono porre delle domande al presidente della Sportivi Ghiaccio, a inviare una mail alla nostra redazione. Dell’Osta risponderà nel corso della diretta di giovedì 25 ottobre, dalle 11.20 in poi».
 
«Spero che questa iniziativa possa essere apprezzata», ha concluso Dell’Osta, «soprattutto dai tifosi e da coloro che seguono sempre con passione le attività della SGC. Da parte nostra – lo ripeto – c’è la massima disponibilità ad ascoltare e a rispondere alle domande che ci verranno proposte, senza censure. Vorrei che tutti potessimo collaborare insieme per rendere sempre più grande il nome della Sportivi Ghiaccio, che a Cortina e alla Valle del Boite ha dato tanto. Però c’è bisogno che tutti diano il loro contributo, anche partecipando a queste iniziative che ritengo importantissime».

Ultime notizie
error: Content is protected !!