U16 VT – Con l’aiuto dell’Alleghe il Pieve vince a Feltre

U16 VT – Con l’aiuto dell’Alleghe il Pieve vince a Feltre

(dal sito del Pieve di Cadore, Ivano Salvetti) – L’hockey Club Pieve di Cadore finalmente entra in pista e lo fa con  le squadre più rappresentative, l’Under 16 che è la punta di diamante essendo la categoria più importante che la società schiera a livello Nazionale e con l’Under 14.

L’esordio ha sorpreso tutti, infatti le insidie della doppia trasferta, a Feltre con la 16 e a Pergine con l’Under 14, non davano molto spazio a previsione rosee, considerando che il Bunkerstadium è ancora inagibile e privo di ghiaccio e che i giocatori sono costretti a fare unicamente allenamento a secco, tranne i 6 allenamenti su ghiaccio effettuati ad Alleghe per L’under 16 e i 4 allenamenti per l’Under 14.

Per l’under 16 si è trattato di una partita impegnativa e molto equilibrata nella prima frazione di gioco, dove mister LAURENCIK ha dovuto studiare ed assemblare al meglio i due blocchi del Pieve di Cadore ed il blocco dell’Alleghe nuovo partner della formazione Cadorina.

Nel secondo tempo però i ragazzi si sono fratti coraggio hanno iniziato ad aggredire l’avversario e per il Feltre non c’è stato più scampo, con un perentorio 4 a 0 il Pieve di Cadore ha messo in cassaforte il risultato.

Il terza ed ultimo tempo è servito unicamente a rifinire l’amalgama tra le linee e il parziale di 2 a 2 ha sigillato l’incontro sul 6 a 2 a favore dei gialloblù del Presidente Andrea PANCIERA.

Per il Pieve di Cadore un buon inizio di campionato, l’obiettivo è il raggiungimento delle prime 4 piazze che consentono l’accesso al girone finale della seconda fase per l’aggiudicazione del campionato italiano.

La forza di questa squadra è senz’altro stata completata dai preziosi innesti della consociata Alleghe che consente così ai ragazzi di Pieve di poter giocare un campionato a livelli decorosi.

Feltre – Pieve di Cadore 2-6  (0-0, 0-4, 2-2)
Per il Pieve: Sanna Marco, Frescura Alessandro, Bombassei Valentino, Zandegiacomo Elia, Cagnati Lorenzo, Martini Erwin.

Ultime notizie
error: Content is protected !!