EV Bozen in casa contro l’Egna… a Egna

EV Bozen in casa contro l’Egna… a Egna

(com. stampa EV Bozen 84) – Venerdì 5 ottobre, secondo il calendario della LIHG e della FISG, l’EV Bozen avrebbe dovuto ospitare le oche selvagge di Egna al Palaonda di Bolzano. Peccato che si sapesse già da tempo che la struttura non è disponibile.
Già in data 19 agosto (!), quando era stato diramata la prima bozza del calendario del campionato di A2, l’EV Bozen aveva avvisato la Lega e la FISG che venerdì 5 ottobre il Palaonda non sarebbe stato disponibile per le concomitanti partite della Coppa dei Campioni di hockey femminile.
L’avviso era rivolto anche a sabato 6 ottobre, quando invece, in serie A, l’HC Bolzano avrebbe dovuto ospitare il Pontebba.
Per quanto riguarda la partita di A2 è rimasto lettera morta, mentre, stranamente, è stato prontamente modificato il calendario di A1.
L’EV Bozen ha tentato di invertire le partite con l’Egna ma la squadra della Bassa Atesina ha rifiutato, sostenendo che altrimenti avrebbe perso una partita in casa di domenica. Così invece, di partite in casa ne ha due. Purtroppo non ci sono altri campi disponibili per cui capitan Battisti e i suoi dovranno, per forza di cose, venerdì, 5 ottobre 2012 disputare la teorica partita in casa a Egna alle ore 20.30.
Un grande vantaggio per le oche selvagge alla disperata ricerca di punti che potranno affrontare l’EV Bozen, pure a quota zero punti, tra le mura amiche.
A livello organizzativo, la corporazione che dovrebbe rappresentare gli interessi delle società, l’ha fatta nuovamente grossa invece.

Ultime notizie
error: Content is protected !!