Hockey Como, si riparte

Hockey Como, si riparte

(com.stampa Hockey Como) – In attesa dell’apertura della nostra pista di Casate continuano gli allenamenti a secco della prima squadra e delle giovanili dell’ HC Como.
La squadra comasca, allenata da Karel Blasek, è riuscita seppur in forma ridotta ad allenarsi nel Palaghiaccio di Chiasso e domenica 16 settembre alle ore 19.30 sarà impegnata al Pala Albani di Varese in una amichevole con i Killer Bees per iniziare a mettere in pratica i nuovi schemi di gioco e testare il livello di preparazione in vista dell’inizio del Campionato Nazionale di Serie C.
Molte novità nel roster della squadra di casa con il rientro sulle rive del Lario di giovani atleti interessanti come Meneghini, Sala, Fusini e Marcati, ma anche tante conferme importanti come i fratelli Ambrosoli, Costa, Valli e Gosetto. Ufficializzeremo a breve l’ingaggio di un giovane ma esperto portiere che sarà a difesa della gabbia lariana.

Il settore giovanile, sempre in collaborazione con il Real Torino, ha iniziato settimana scorsa ad affilare i pattini allo Stage del Tazzoli a Torino e continuerà la preparazione a Zanica (BG).
Sono sui blocchi di partenza per i prossimi campionati di categoria, diretti dagli Head Coach Drahoslav Zurek e Raffaele Meglio, due squadre nell’Under 16 Nazionale, altre due nell’Under 14, una squadra nell’Under 12, una nell’Under 10 oltre due squadre iscritte nel campionato svizzero Piccolo 1 (Under 11) e Bambino (Under 9).
Ricordiamo inoltre che da ottobre sono aperti i corsi di psicomotricità e di avviamento per tutti i ragazzi e le ragazze che si vogliono avvicinare a questo fantastico sport; ogni martedì al Palaghiaccio di Casate in via Virgilio 16 Como, dopo le ore 17.30, sarà presente un nostro responsabile per qualsiasi richiesta o necessità.

Ultime notizie
error: Content is protected !!