L’asta è aperta

L’asta è aperta

(Com. stampa HC Lugano) – L’Hockey Club Lugano, come ormai è tradizione da qualche anno, mette all’asta sul proprio sito internet le maglie originali indossate dai giocatori nel corso della stagione. In questo caso si tratta di ben 2 set completi, per un totale di 64 maglie!

All’asta le maglie, sia casalinghe (nere) che da trasferta (bianche), di tutti i giocatori che hanno disputato i playoff 2011/2012 più due maglie Top Scorer e qualche maglia “neutra”. La particolarità di queste maglie è che presentano le firme di tutti i giocatori stampate sulle spalle, oltre allo slogan “All about us”.

Prezzo di partenza 200.- chf per maglia (tranne maglia Top Scorer 250.- e maglia senza nome 150.-) con rilanci minimi di 20.- chf.

L’asta è aperta fin da subito e sarà possibile fare offerte fino a mercoledì 18 aprile, alle ore 20.00, quando la stessa verrà chiusa.

Vi ricordiamo che per partecipare all’asta è necessario iscriversi all’interno della pagina “Merchandising/Asta” sul sito www.hclugano.ch e lasciare i propri dati. Vi preghiamo inoltre di leggere attentamente il regolamento.

Non ci resta che farvi gli auguri e dichiarare…  l’asta è aperta!

Ultime notizie
error: Content is protected !!