U18 – Ultima trasferta della Valpe persa con onore

U18 – Ultima trasferta della Valpe persa con onore

(com. stampa HC Valpellice, Piero Bertin) – Ultima trasferta per l’UNDER18, trasferta a Brunico contro un Val Pusteria che all’andata a Torre Pellice ha vinto per 9 a 0 e che ha praticamente dominato il campionato di categoria.
All’arrivo a Brunico (pensavano che non ci fossimo presentati, accontentandoci di perdere a tavolino per 5 a 0, invece….) affrontando con serenità e determinazione l’incontro i ragazzi della VALPE hanno giocato una partita veramente esemplare, sorprendendo e mettendo in difficoltà in diverse occasioni un avversario ben dotato sia tecnicamente che fisicamente.
Un primo tempo equilibrato nel risultato parziale che termina a reti inviolate, ma con una superiorità del Pusteria nelle azioni e nei tiri.
Solo a circa 20 secondi dalla fine del 2° periodo il Val Pusteria dopo svariati tentativi con un tiro inprendibile all’incrocio dei pali riesce a portarsi in vantaggio.
Partita corretta, lasciata giocare dalla terna arbitrale, nel terzo periodo il Val Pusteria realizza ancora due reti con fatica e un po’ di stupore per le difficoltà avute.
I nostri ragazzi rientrando negli spogliatoi, dimostrano soddisfazione per aver giocato bene e con onore, facendo esperienza utile per il prossimo anno da affrontare senza alcun timore.
Ora una partita da recuperare domenica 18 marzo a Torre Pellice contro il Chiavenna alle ore 17,30.

HC PUSTERTAL JUNIOR / HC VALPELLICE 3-0 (0-0, 1-0, 2-0)
Formazione Valpellice:
Bertin Davide, Dal Vecchio Fabio, Durand William, Pampiglione Alessandro, Martina Davide, Michelin Salomon Eric, Armand Pilon Davide, Cordin Federico, Gardiol Paolo, Penna Lorenzo, Bordignon Davide, Rostan Fabio, Bertin Alex, Tumminello Manuel, Rostagnol Cristian, Giacomelli Lorenzo, Viglianco Roberto, Fraschia Andrea, Kuli Fabjon. Coach: Roberto Martina
Penalità: HC PUSTERTAL (min.06) -HC VALPELLICE (min.10)
Arbitri: Lazzeri Alex, Da corte F. Pramstaller P.

ultima giornata

Ultime notizie
error: Content is protected !!