L’Alleghe consolida il primato

L’Alleghe consolida il primato

(da alleghehockey.it) – Le Civette ci hanno preso gusto, dopo la vittoria contro l’Asiago battono anche il Renon con il risultato di 4 a 1, e consolidano il primato in classifica. L’Alleghe si presenta sul ghiaccio di Collalbo senza due pedine importanti, il difensore Haverinen e Capitan Manuel De Toni fuori per un problema alla spalla. Le squadre partono subito con ritmo alto,  tanto da promettere spettacolo alle poche centinaia di persone sparse sugli spalti. Al minuto 4.15 Rocco è il regista di una bellissima azione che trova la conclusione con Nicola Fontanive. A questo punto il , gli agordini calano il ritmo e subiscono un veloce contropiede di Blight che  impatta e pareggia. Un buon Dennis impedisce  ai locali di rimpinguare il bottino e si chiude il primo periodo con le squadre in perfetta parità.

Alla ripresa del gioco, l’Alleghe si fa subito pericoloso, e va in rete per la seconda volta con Hogeboom su assist di Rocco.  Il Renon ritorna alla carica bombardando l’estremo bianco rosso che anche in questo frangente riesce a salvare il risultato.

Ultimo periodo  e sul ghiaccio domina la formazione bellunese. Greg Hogeboom segna la sua seconda rete personale al 44.33 con assist di Nicola Fontanive e Rocco. Gol anche per il gigante Henrich che al 55.26 mette in rete il quarto gol per la formazione guidata da McKenna.  La partita si chiude con i tifosi alleghesi che applaudono  soddisfatti e gioiscono per la vittoria sul Renon per 4 a 1

Ultime notizie
error: Content is protected !!