Hockey: 12 reti del Chiavenna aspettando il Real Torino

Hockey: 12 reti del Chiavenna aspettando il Real Torino

(com.stampa HC Chiavenna, Margherita Scordamaglia)

Domenica 12 febbraio è tornata sul ghiaccio di casa contro i Black Angels di Milano la prima squadra dell’Hockey Club Chiavenna.
Partita senza storia, dove un Chiavenna concentrato e determinato ha concesso poco ad un avversario arrivato con sole due linee.

IL MATCHI verde -blu mettono il risultato al sicuro già nel primo tempo con quattro reti che portano la partita sui binari giusti e permettono ai chiavennaschi di giocare con tranquillità, senza però perdere mai la concentrazione come dimostrato dai parziali ( 4-0, 4-1, 4-1).
I primi tre goal della squadra di casa arrivano per mano di Pierangelo Rigamonti che in 15 minuti stende i Black Angels. Ci pensa Stefano Sanicola a chiudere il primo tempo in bellezza con una marcatura allo scadere.
Nella ripresa la musica non cambia, i chiavennaschi trovano altri quattro goal con Cristian Nava, Cristian Sciani e le due marcature di Stefano Sanicola, autore nella serata di una tripletta.
Sul sette a zero gli ospiti trovano la rete della bandiera, ma il Chiavenna non aspetta molto prima di spegnere le fievoli speranze degli avversari, infatti dopo neanche un minuto i verde – blu bucano per l’ottava volta la rete dei Black Angels.
Anche l’ultimo periodo si chiude sul parziale di 4 a 1 per i padroni di casa che vanno a segno con quattro uomini diversi: Pierangelo Rigamonti, quattro goal in totale, Stefano Pedretti, Lorenzo Triaca e Cristian Sciaini.
I Black Angels trovano la seconda rete e la partita si chiude sul punteggio di 12 a 2 per il Chiavenna e altri tre punti importanti conquistati.

PROSSIMI INCONTRI
Nonostante l’ampio divario tra le due formazioni, l’incontro ha permesso al Chiavenna di prepararsi e trovare le giuste combinazioni di gioco per affrontare al meglio i prossimi mach, a cominciare da domenica prossima a Lecco contro i Falchi alle ore 18.30 e poi, il 26 febbraio, la grande sfida a Chiavenna con la capolista Real Torino.

Ultime notizie
error: Content is protected !!