Caldaro, una scivolata senza conseguenze

Caldaro, una scivolata senza conseguenze

(da hockeymilano.it) – L’Hockey Milano Rossoblu torna dalla trasferta di Caldaro con una delusione da accettare, ma anche con la consolazionedi non aver compromesso il proprio cammino in campionato.

I ragazzi di Massimo Da Rin, infatti, sono usciti sconfitti dal ghiaccio della Raffaisen Arena per 4-2 dai padroni di casa, ma la battuta d’arresto non ha comportato stravolgimenti importanti in classifica viste le contemporanee cadute di Egna e Appiano. La capolista è stata colta di sorpresa a Pergine battuta per 2-1 ai tempi supplementari dalle linci, stesso risultato per i pirati gialloblù che hanno dovuto cedere il passo al Merano ai regolamentari.

I rossoblu, senza i nazionali Andreas Lutz e Luca Ansoldi, hanno iniziato la serata nei migliori dei modi con l’immediato vantaggio, dopo appena 68 secondi di gioco, firmato da Ryan Constant in superiorità numerica. La reazione dei padroni di casa si è concretizzata sempre nel primo periodo con la doppietta personale al 03.41 e al 19.25 di Raphael Andergassen.

Nel parziale centrale è Peter Wunderer al 39.29 a siglare il pareggio milanese e a riportare il match sui binari dell’equilibrio, ma la partita si decide nel terzo ed ultimo periodo. Al 44.38 è Alex Andergassen a battere Terrazzano per il nuovo vantaggio dei padroni di casa e al 49.18 è ancora Raphael Andergassen a trovare la gioia personale per il suo hat trick e per il definitivo 4-2 per l’S.V. Caldaro.

Ora l’Hockey Milano Rossoblu ha subito l’occasione per rialzarsi in occasione della partita casalinga contro l’H.C. Gardena in programma domenica 12 febbraio (inizio ore 19.00) allo Stadio del Ghiaccio Agorà.

S.V. Caldaro-Hockey Milano Rossoblu 4-2 (2-1; 0-1; 2-0)
01.08 Constant in sup.num. (Wunderer-Peruzzo), 03.41 R.Andergassen in sup.num., 19.25 R.Andergassen (Frei-A.Andergassen), 38.29 Wunderer (Peruzzo-Klouda), 44.38 A.Andergassen in sup.num. (Gamper-Frei), 49.18 R.Andergassen in sup.num. (Nichols-Gamper)

Ultime notizie
error: Content is protected !!