I tifosi intervistano la Serie A

I tifosi intervistano la Serie A

(Comun. stampa SG Cortina) – Ritorneranno sul ghiaccio dell’Olimpico il 16 febbraio, di nuovo contro la corazzata Val Pusteria, sconfitta ieri a Brunico 5 a 4 dopo una partita entusiasmante e giocata al 100% per tutti i 60 minuti, ma nel frattempo continueranno ad allenarsi insieme a Stefan Mair.
 
Stiamo parlando dei giocatori dell’Hafro Cortina, una delle quattro squadre ormai matematicamente qualificate per i play off. E tra un allenamento e l’altro, i beniamini del Cortina troveranno anche il tempo di rispondere alle domande dei tifosi.

«L’obiettivo che più sta a cuore alla società, quest’anno, è il coinvolgimento dei tifosi. E vogliamo farlo in molti modi, non solo alle partite di hockey», ha spiegato l’addetto stampa della società Luca Dell’Osta. «E quale miglior modo di far interagire i tifosi con i propri beniamini? Nei prossimi giorni pubblicheremo quattro interviste: una all’allenatore Stefan Mair, una al capitano Giorgio De Bettin, una al portiere JP Levasseur e l’ultima al nostro nuovo acquisto, il terzino Paul Baier. Per questioni logistiche non sarà possibile far fare le interviste direttamente ai tifosi, ma questi ultimi potranno inviare le domande all’indirizzo mail della società (comunicazione@hockeycortina.com) oppure potranno commentare questo comunicato stampa nel sito della squadra o nel gruppo Facebook, ovviamente indicando il giocatore a cui sono dirette le loro domande. Sarà poi nostro compito raccogliere le risposte e rendere pubbliche le interviste».

Le domande dovranno pervenire alla società entro le ore 8.00 di martedì mattina.

Ultime notizie
error: Content is protected !!