Asiago vince ai rigori

Asiago vince ai rigori

(com. stampa Asiago)

RITTEN SPORT – ASIAGO 3-4 dtr (1:0)(2:1)(1:1)(0.0)

La Supermercati Migross Asiago vince 4 a 3 ai rigori al termine di un ennesimo match combatutissimo. Ad un Asiago al completo risponde il Renon con l’annunciata assenza di Jamieson alla quale si aggiunge quella di May.
Avvio che non riserva particolari emozioni: il predominio territoriale è dell’Asiago che ha sprecato un occasione con l’uomo in più e che si è avvicinato alla rete con Ulmer. Da metà periodo il Renon inizia a presentarsi in avanti con insistenza: al 10’ Bellissimo compie due miracoli su altrettante conclusioni di Daccordo. Dopo due minuti il disco perso da DeMarchi è preda di Jacina,la cui conclusione sfiora il palo: l’azione fallita è il preludio alla rete del vantaggio segnata dal ‘solito’ Dan Tudin. Il pareggio dell’Asiago non si fa attendere e giunge al 18’ con la rete in superiorità di Borrelli.
In apertura di seconda frazione gli altoatesini si riportano in avanti con Scelfo, capitalizzando una chiamata a Trevisani. Altopianesi che si rialzano subito e tornano sul pareggio con un siluro di Intranuovo che, dalla distanza, non lascia scampo a Cloutier. Asiago che sale in cattedra e fallisce per tre volte (25’, 27’ e 30’) tutte con Borrelli che si vede negare la gioia del goal da un ottimo Cloutier. Nel prosieguo infruttuosa superiorità per il Renon.
Analogamente alla frazione precedente anche la terza si apre con la rete in superiorità del Renon: il goal porta la firma di Jacina.
Stellati subito alla ricerca del pareggio con Intranuovo che da solo, fallisce: lo stesso numero 17 ha l’unica possibilità nel powerplay ravvisato al 48’. Al 54’ occasionissima per Scelfo che manca l’appuntamento con il goal: poco dopo, sull’altro fronte, Intranuovo ben imbeccato da Henrich, mantiene la freddezza necessaria per superare Cloutier e raggiungere nuovamente il pareggio. L’ultimo sussulto dei regolamentari è al 58’ con Rasom che fallisce clamorosamente il colpo del K.O.
Dopo un supplementare a reti bianche, i rigori premiano l’Asiago a segno con Henrich e Intranuovo a fronte di quattro parate di Bellissimo
La Supermercati Migross Asiago rispetterà, Giovedì 26, il proprio turno di riposo: il ritorno in campo è previsto per Sabato 28 quando all’Odegar arriverà il Fassa.

Renon-Asiago 3-4 dtr (1-0, 1-2, 1-1, 0-0, 0-1)
Marcatori: 12.24 Tudin, 18.41 Borrelli SUP, 20.46 Scelfo SUP, 23.36 Intranuovo, 42.33 Jacina SUP, 65.00 Henrich

Asiago: Bellissimo, Pavone, Plastino, DeMarchi, Lehtinen, Trevisani, Miglioranzi, Rossi, Strazzabosco, Parco, Busa, Tessari N., Tessari M., Borrelli, Benetti, Presti, Ulmer, Henrich, Stevan, Intranuovo. All. Harrington

Renon: Cloutier, Niederstetter, Hafner Bregenzer, Pavlin, Ploner F., Nemecek, Ramoser, Spinell D., Gruber, Rasom, Fink, Spinell T., Vigl, Rottensteiner, Tudin, Jacina, Tait, Daccordo, Scelfo, Ansoldi. All. Ivany

Ultime notizie
error: Content is protected !!