Il 60° Minuto 14/12/2008

Il 60° Minuto 14/12/2008

I Numeri

Modin in trasferta illude Columbus, infatti nel secondo periodo CHICAGO ribalta il risultato in proprio favore chiudendo la sfida con un 3-1.
É proprio un brutto momento quello per gli Wild, e anche la sfida in trasferta contro ANAHEIM non fa eccezione con i padroni di casa che si impongono per 4-2; Minnesota infila così la quinta sconfitta consecutiva.
Dopo tre successi di fila si interromper il buon momento per i Panthers, sono i CANUCKS che in rimonta davanti al proprio pubblico impongono lo stop a Florida; il risultato finale è di 5-3 per Vancouver.

Sono 18 i gol realizzati nelle tre partite in programma, e la sfida che ha offerto più spettacolo è FLORIDA-VANCOUVER con le sue 8 reti.
In power play sono 4 i gol segnati con i CANUCKS che giocano bene in questo special team (2-6), in inferiorità numerica buone le prove di WILD e ancora i CANUCKS che ammazzano tutte le superiorità avversarie (5-5); negli ingaggi ottima prova di Chicago 30-50/60%.

Tra i giocatori una sola doppietta realizzata da DEMITRA (Vancouver), realizzano 2 assist a testa KEITH (Chicago), POULIOT (Minnesota) e KUNIT-ZPRONGER (Anaheim).
Nel plus minus a fine serata ottengono un +3 PRONGER-HUSKINS (Anaheim); serata tranquilla per gli arbitri con solo MOEN (Anaheim) che si becca 7 minuti di penalità.

Un solo portiere domina la domenica, si tratta HUET 31-23 (Chicago).

Ultime notizie
error: Content is protected !!