A scuola di hockey con Traversa, Frigo e Larkin

A scuola di hockey con Traversa, Frigo e Larkin

(com. stampa UDSHC) -Dopo il grande interesse e partecipazione dello scorso anno è stata ufficializzata da qualche giorno sul sito summer-dream-usa-hockey-camp.webnode.it , la nuova edizione dello stage estivo che si svolgerà nuovamente allo Stadio Olimpico di Pinerolo nel periodo dal 19 luglio al 2 agosto.
Lo stage verrà diviso in due settimane di attività e gli atleti che vorranno partecipare (nati fra il 1998 e il 2008) potranno scegliere fra varie opzioni sia per quanto riguarda la durata (1 o 2 settimane) sia per quanto riguarda la logistica (solo pranzo o pensione completa). I costi per la partecipazione saranno diversificati per la categoria Junior (1998 – 2004) e Kids (2005 – 2008). Agevolazioni sono riservate ai partecipanti alla edizione 2014.
Sono previsti allenamenti a secco con la partecipazione del preparatore atletico e sessioni sul ghiaccio con nuove e diverse tecniche di allenamento.
Per lo staff confermato il trio formato dai coaches Tommaso Traversa, Luca Frigo e Thomas Larkin.
Per gli atleti nati fra il 1998 e il 2000 si sta valutando inoltre la possibilità di organizzare la partecipazione ad una settimana di allenamenti in Usa a cui saranno presenti allenatori di Prep School e Junior Hockey
Tutte le informazioni dettagliate sono presenti sul sito o possono essere ricevute inviando una email a: udshc14@gmail.com

Una clip video della scorsa edizione del Camp

Ultime notizie
error: Content is protected !!