In amichevole, pari tra Ora e il nuovo Bozen 84

In amichevole, pari tra Ora e il nuovo Bozen 84

Cambia pelle il Bozen 84, tornato in serie B dopo la “disgregazione” della vecchia A2. Già campionessa di questa categoria, la squadra bolzanina all’interno del progetto Hockey Academy nella sua versione senior si chiamerà Old Weasels e sarà sponsorizzata dal locale GIKU. A roster torneranno giocatori che hanno vestito la casacca di questa società molti anni or sono.
I bolzanini sono stati protagonisti per la terza amichevole precampionato dei Frogs di Ora, detentori del titolo di categoria da due anni.
In precedenza i Frogs hanno vinto di misura sulle giovanili dello Juniorteam di Egna e Ora, e perso a Trento.
La partita, maschia con molte penalità, è terminata sul pareggio: 3-3. Per i padroni di casa in gol Florian Trentini (assist di Morandell, Andergassen), Martin Pircher (Zelger) e Andreas Zelger (Zanotti); i bolzanini con Hannes Hölzl, Andreas Tschigg e Robert Raffeiner. Erano assenti nei Frogs Decarli, Negri e Tschöll, come pure Cembran (infortunatosi a Trento), Stefan Vill e David Florian (impegni di lavoro). Nel corso della partita hanno dovuto ricorrere alle cure mediche Robert Zanotti (4 punti di sutura) e Daniel Kastl (lacerazione).

Il prossimo appuntamento per i fan dei Frogs è sabato prossimo, 5 ottobre alle ore 11, nella piazza principale di Ora. Per la prima volta saranno presentate con una festa le squadre, la senior di serie B e le juniores. Con esse, le nuove maglie, i nuovi sponsor e il nuovo pullmino per scarrozzare i ragazzi nei cari campionati.
In serata, alle ore 20, l’Ora affronterà in casa il Val di Sole per la prima giornata di campionato mentre gli Old Weasels andranno a Trento per le 18.30. Il calendario a una settimana dal via non è ancora ufficiale.

freccia gallery di Ora-Bozen 84 da picasa

Roster AurOra Frogs 2013/14

Portieri
1 Gallmetzer Sebastian
– Pichler Markus
47 Fabris Simon
24 Casaril Lukas
Difensori
10 Cembran Marcello
16 Hanspeter Manuel
18 Kastl Daniel
4 Negri Fabian
8 Olivotto Christian
– Vaia Alex
14 Trentini Florian
19 Florian David
Attaccanti
22 Andergassen Hannes
12 Calovi Philipp
3 De Lazzari Simon
11 Decarli Andreas
– Gabalin Stefan
– Graf Diego
15 Morandell Patrick
30 Olivotto Martin
13 Pircher Martin
9 Proietti Checchi Alan
72 Rasom Matteo
17 Saltuari Rainer
20 Tiziani Alex
7 Tschöll Manuel
2 Vill Stefan
28 Zanotti Robert
25 Zelger Andreas

Ultime notizie
error: Content is protected !!