Torneo Under 9 di Cortina: ad arbitrare le partite i beniamini della Serie A

Torneo Under 9 di Cortina: ad arbitrare le partite i beniamini della Serie A

(Comun. stampa SG Cortina) – Diventerà senza dubbio la grande festa del settore giovanile dell’hockey ampezzano (ma non solo), il torneo Under 9 che si terrà domenica 15 aprile, dalle 9.30, all’Olimpico di Cortina.

«Sì, siamo davvero contenti che questa giornata diventi una vera festa in cui tutte le famiglie, unite dalla passione per l’hockey, si possano ritrovare e stare insieme per qualche ora», dichiarano i dirigenti del settore giovanile della Sportivi Ghiaccio Cortina. «L’invito è esteso a tutti, e non solo ai parenti dei giovanissimi Under 9 che si contenderanno il secondo “Trofeo Città di Cortina”, nell’ambito dell’Hockey Family Day. L’inizio delle partite è previsto per le 9.30, e poi ci sarà, tra le 12.00 e le 14.00, il pranzo tutti insieme. A seguire le finali, e poi le premiazioni, intorno alle 17.00».

E le giovanissime promesse dell’hockey non stanno più nella pelle da quando hanno saputo che ad arbitrare le partite del Torneo sono stati chiamati gli atleti di scuola ampezzana che, nel campionato appena concluso, hanno vestito la maglia dell’Hafro Cortina: capitano De Bettin e compagni saranno gli importanti ospiti che contribuiranno a rallegrare ancora di più il clima di festa.

«L’invito che facciamo è rivolto, oltre alle famiglie dei piccoli atleti dell’Under 9, anche a tutti coloro che, durante questa stagione, hanno aiutato la Sportivi Ghiaccio a portare a casa i risultati così prestigiosi come la Coppa Italia e lo scudetto dell’Under 18. Ci sarà spazio per tutti, e più saremo più ci divertiremo», hanno ancora commentato i dirigenti».

L’appuntamento è quindi per domenica 15 a partire dalle ore 9.30 allo Stadio Olimpico di Cortina d’Ampezzo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!