NHL Premiere 2011 Stockholm: Ryan Callahan, il nuovo capitano dei Rangers

NHL Premiere 2011 Stockholm: Ryan Callahan, il nuovo capitano dei Rangers

E’ stato nominato capitano dei New York Rangers (il 26esimo della storia della franchigia) da neanche un mese e questa ha debuttato nel primo match ufficiale con la “C” sul petto: è Ryan Callahan che ha bagnato il suo esordio nel ruolo che fu di giocatori del calibro di Mark Messier, Adam Graves e Jaromir Jagr con la rete del momentaneo vantaggio dei Rangers poi vanificato dalle marcature di Los Angeles con Mike Richards prima e con Jack Johnson all’ overtime.

 

Hockeytime: Cosa hai pensato quando hai segnato da un’angolo pazzesco il tuo gol?

 Non ho pensato, ho tirato e ho provato a metterla nell’ angolo alto: in quei casi non hai il tempo di pensare, tiri e basta.

HT: Quel gol ha dato la scossa alla squadra

Abbiamo avuto una partenza lenta, abbiamo preso un paio di penalità e poi è arrivato il loro gol, nel secondo e nel terzo periodo poi abbiamo giocato alla grande ed abbiamo avuto la possibilità di vincere il match; poi è arrivata la penalità che ha “ucciso” il match.

HT:  Nel primo periodo avete subito 13 tiri, Lundqvist è stato determinante, ha fatto una gran partita e vi ha tenuto nel match

Hank è così, riesce a mantenere la freddezza e quando ci riesci hai la possibilità di vincere; noi stasera l’abbiamo avuta grazie a lui e al modo in cui ha giocato.

Si ringraziano i New York Rangers e Ryan Callahan per la cortese disponibilità

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!