Il Gherdeina all’overtime si arrende al Caldaro

Il Gherdeina all’overtime si arrende al Caldaro

(da hcgherdeina.com, sd) In una partita aperta con tante occasione da rete da entrambe le parti, l’HCG si arrende ai tempi supplementari per 3:4 contro il Caldaro. Forse l’unica nota positiva, la bella prestazione di Florian Großgasteiger, che più di una volta ha salvato la propria squadra con delle eccezionali parate. Da rivedere la difesa e i due attaccanti stranieri, assolutamente fuori forma.

Il Gardena di Erwin Kostner sfida i lucci di Laylin e sin dal primo periodo il match è frizzante. Molte occasioni per entrambe le squadre, ma l’unica rete la mette a segno Raphael Andergassen all’11.22 e vale il vantaggio ospite alla prima sirena. Anche nella seconda frazione il match rimane molto combattuto, e gli arbitri hanno il loro lavoro da fare per mantenere l’ordine in pista. Fabrizio Senoner e Gabriel Vinatzer riportano avanti i ladini, ma una doppietta di Ambach ribalta il punteggio, quindi è Derek Estman a trovare la botta per il definitivo 3 a 3 al 40esimo minuto. Nel terzo tempo sono gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi, ma il punteggio non si sblocca e si va così all’overtime. E dopo 3 minuti e 8 secondi del prolungamento è Alex Frei a regalare il successo agli ospiti, che raccolgono due punti in una difficile partita.

HC Gherdeina – Caldaro Rothoblaas 3-4 d.t.s. (0-1, 3-2, 0-0, 0-1)
Marcatori: 0:1 Rapahel Andergassen (11.22), 1:1 Fabrizio Senoner (24.03), 2:1 Gabriel Vinatzer (28.13), 2:2 Armin Ambach (30.13), 2:3 Armin Ambach (35.28), 3:3 Derek Eastman (37.05), 3:4 Alex Frei (63.08)
HC Gherdeina: Florian Grossgastaiger (Benjamin Saurer); Derek Eastman, Fabrizio Senoner, Daniel Spinell, Marco Senoner, Mikeol Moroder, Davide Caprioli, Gabriel Lang; Jamie Schaafsma, Patrick Wallenberg, Julian Mascarin, Kevin Senoner, Ivan Demetz, Benjamin Kostner, Joel Brugnoli, Fabio Kostner, Gabriel Vinatzer, Luca Vinatzer. Allenatore: Erwin Kostner
Caldaro Rothoblaas: Massimo Camin (Daniel Morandell); Donald Nichols, Leonhard Rainer, Felix Oberrauch, Markus Siller, Alex Giovannini, Lukas Schweigkofler; Armin Ambach, Raphael Andergassen, Antti Hilden, Alex Frei, Alex Andergassen, Braian Belcastro, Manuel Gamper, Patrick Gius, Patrick Thomaser, Michael Felderer, Thomas Waldthaler. Allenatore: Cory Laylin

Ultime notizie
error: Content is protected !!