NL: ufficiale il calendario della Regular season 2020/21

NL: ufficiale il calendario della Regular season 2020/21

Dopo una lunga attesa dovuta alla pandemia di Covid-19 la Federazione svizzera ha pubblicato il calendario della Regular season 2020/21. Come noto in questa stagione il torneo inizierà in ritardo rispetto agli anni passati, la National League ha voluto sfruttare la possibilità data dal Governo centrale di giocare le gare campionato a porte aperte, anche se parzialmente.

Il via, dunque, è stato fissato a giovedì 1° ottobre; dopo 50 giornate, la stagione regolare si concluderà domenica 22 marzo. Da giovedì 25 marzo seguiranno i preplayoff, disputate al meglio delle tre gare, a cui accedono le squadre classificate dal settimo al decimo posto come stabilito lo scorso maggio. I playoff prenderanno il via giovedì 1° aprile e saranno giocati al meglio delle sette gare.

Per quanto concerne i sei derby del Ticino, Ambrì Piotta e Lugano apriranno la serie venerdì 2 ottobre alla Valascia, i successivi sono in programma sabato 14 novembre e mercoledì 23 dicembre alla Corner Arena. Sabato 6 febbraio e venerdì 5 marzo le due rivali torneranno in Leventina. L’ultimo scontro andrà in scena venerdì 12 marzo a Lugano.

Scarica il calendario qui

Ultime notizie
error: Content is protected !!