Gherdëina: guida Covid, spettatori e abbonamenti

Gherdëina: guida Covid, spettatori e abbonamenti

L’Hockey Club Gherdëina farà tutto il possibile per far entrare spettatori allo stadio Pranives e a tal fine ha sviluppato un concetto di sicurezza. Sono stati chiariti anche importanti perplessità dei tifosi riguardanti gli abbonamenti.

L’attuale legge provinciale prevede un massimo di 200 spettatori per le manifestazioni in luoghi chiusi. La direttiva mette il nostro club davanti a grandi difficoltà, che ha dovuto prendere le prime importanti decisioni riguardo alla vendita di abbonamenti, alla questione degli spettatori e al distanziamento sociale nello stadio:

  • Fino a quando saranno ammessi solamente 200 spettatori, verranno messi in vendita 200 abbonamenti nominativi numerati. Cosi il club vuole garantire l’entrata ai possessori degli abbonamenti.
  • Se la situazione dovesse peggiorare nel corso dell’anno, ovvero non fossero più ammessi spettatori, tutti i possessori di un abbonamento nominativo numerato avranno l’accesso gratuito al livestream. I tifosi che acquistano la Golden Card riceveranno l’accesso al livestream tutto l’anno – indipendentemente dalla situazione del Covid. In caso di interruzione della stagione, l’HCG valuta la situazione e decide come compensare adeguatamente i tifosi.
  • I tifosi interessati all’acquisto dell’abbonamento possono prenotare il loro posto presentandosi personalmente allo stadio Pranives giovedì 10 settembre, venerdì 11 settembre o sabato 12 settembre a partire dalle ore 20.
  • Gli abbonamenti non numerati al momento non sono in vendita. La familycard invece é acquistabile.
  • Per le partite, verrà data la preferenza ai possessori di un abbonamento numerato. Se il loro numero non dovesse superare i 200 spettatori, avranno accesso anche coloro che non sono in possesso di tale abbonamento.
  • Prima, durante e dopo la partita, vige l’obbligo di mascherina.
  • Per le prime amichevoli verrà data priorità ai tifosi del Gherdëina.
  • Nei prossimi giorni la società pubblicherà un’autocertificazione che ogni tifoso deve portare alle partite.

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!