Chiavenna: cambio in panchina. Squalificato Matteo Marini

Chiavenna: cambio in panchina. Squalificato Matteo Marini

Dopo cinque giornate le strade del Chiavenna e di coach Marco Allevato si separano. Lo comunica la società con una breve nota sui social. Il bilancio dell’italofinlandese si chiude con 2 successi e 3 sconfitte che relegano i lombardi al quarto posto in classifica a 9 punti di distacco dall’Ares Sport.
La dirigenza ha affidato la guida della prima squadra a Pavel Kavcic, già allenatore dei verdeblù dal 2018 alla scorsa stagione.
Lo sloveno dovrà, però, fare a meno sabato prossimo, in occasione di Piné-Chiavenna, di Matteo Marini, fermato dal Giudice sportivo per un turno in seguito a una penalità maggiore di 5’ più l’automatica penalità partita assegnata dall’arbitro al 17.59 di Val Venosta-Chiavenna di sabato 21 ottobre; secondo il rapporto arbitrale il difensore ha innescato a una rissa colpendo “ripetutamente al volto e senza guantoni un giocatore avversario (che non ha reagito e non ha sferrato nessun pugno, al contrario si proteggeva restando chinato verso il basso per cercare di non essere colpito) continuando nonostante l’ingiunzione del direttore di gara a desistere da tale comportamento”.

Ultime notizie
error: Content is protected !!