Asiago: cambio in difesa

Asiago: cambio in difesa

Il colpo alla testa subito da Hunter Warner, con conseguente trauma cranico, rimediato alla prima giornata di campionato ha costretto il difensore a sospendere l’attività agonistica. Nella sua ultima dichiarazione traspare tutto il suo rammarico:

“Io e mia moglie siamo molto grati per il periodo trascorso ad Asiago – dice Warner – Ero estremamente entusiasta di entrare nel Club dei Leoni di Asiago e di far parte di una squadra, di un’organizzazione e di una città con persone fantastiche. Mi sono allenato duramente per poter rendere al meglio delle mie possibilità per il Club, ma purtroppo sono stato fermato molto presto da un infortunio che non sono in grado di controllare.
Ringrazio tutti i membri dell’organizzazione e la città di Asiago per aver reso il nostro periodo in Italia un’esperienza incredibile”.

La società giallorossa si è subito mossa sul mercato trovando in Philip Beaulieu il sostituto. Il ventottenne è originario di Duluth (Minnesota); dal 2020, anno in cui è diventato professionista, ha collezionato 1 presenza in AHL con gli Iowa Wild e 147 gare e 80 punti (13 goal e 67 assist) in ECHL con le maglie degli Allen Americans e Worchester Railers.

“Si tratta di un difensore tecnicamente bravo – spiega il DS Tessari – penso che possa fare al caso nostro. Non è un giocatore dalla stazza imponente, ma che sa comunque farsi rispettare anche a livello fisico. Credo che Philip sia un giocatore molto ordinato e abile difensivamente”.

Ultime notizie
error: Content is protected !!