Gli ultimi colpi del Milano Devils e del Val Venosta

Gli ultimi colpi del Milano Devils e del Val Venosta

Dopo il mancato rinnovo con il Varese, Daniel Belloni (nella foto di copertina) ha trovato una nuova sistemazione nel Milano Devils. Il terzino venticinquenne porta con sé un bagaglio di esperienza maturata nel corso degli anni in Italian Hockey League in 120 gare che hanno fruttato 11 punti (1 goal e 10 assist). Come mostrano i numeri il venticinquenne è più un difensore di sostanza, con poche penalità a carico (65’ in 5 stagioni).
Nei giorni scorsi i rossoneri hanno aggiunto al roster gli attaccanti Giacomo Nicolodi e Bryan Suevo, oltre ad Andrea Funari.

Anche il Val Venosta rimane attivo sul mercato con gli ingaggi degli attaccanti ventiduenni Christian Verza e Mathias Hellweger, entrambi provenienti dal St. Moritz. Verza in Regio League ha totalizzato 16 presenze e 6 punti 85 goal e 1 assist), mentre Hellweger, ha collezionato 12 gettoni e 3 punti (2 goal e 1 assist).
La società altoatesina riaccoglie nelle proprie fila, a distanza di anni Daniel Valgoi e Michael Guarise, entrambi lo scorso anno in forza al Fanano, inoltre ha aggiunto a roster gli Under 19 Fabian Prossliner, Peter Tavernini, Semir Laimer Gerstl e Fabian Gemassmer, tutti in prestito dal farmteam Merano.

Il Piné prolunga il contratto di Damiano Varesco, alla terza stagione in giallonero, e inserisce a roster Ivan Riganti, difensore diciannovenne, cresciuto nel Trento.

 

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!