L’Alleghe Hockey può contare anche sul goalie Tommaso Zanardi

L’Alleghe Hockey può contare anche sul goalie Tommaso Zanardi

L’Alleghe Hockey ha il piacere di annunciare che, anche per questa stagione, potrà contare sulla disponibilità del goalie TOMMASO ZANARDI.

Classe 2000 di Agordo, portiere prodotto del vivaio biancorosso, ha fatto il suo esordio in prima squadra nella stagione 2017/2018, disputando 55 gare. Ha sempre indossato la maglia dell’Alleghe ad eccezione della stagione 2019/2020, quando ha difeso la gabbia del Como. In questi anni si è dimostrato goalie affidabile, grazie all’esperienza maturata. Con la conferma anche di Zanardi il roster portieri delle Civette può considerarsi completo; assieme a Gianni Scola e Mathias De Nardin va a comporre un trio di estremi difensori di assoluto valore.

Le parole di Tommy:

Anche quest’anno mi sono reso disponibile per l’Alleghe, ci sarò nonostante per alcuni periodi dovrò seguire le lezioni universitarie a Milano, dove studio scienze ambientali alla Statale. A livello hockeistico la stagione passata è stata certamente molto dura, però siamo riusciti a finirla nonostante mille problemi. Abbiamo iniziato da alcuni giorni gli allenamenti sul ghiaccio e ho già potuto apprezzare il buon lavoro fatto dalla Società per allestire questa nuova squadra. Sono molto contento del gruppo, perché a mio avviso è molto promettente

Ultime notizie
error: Content is protected !!