AHL: Embrich sostituisce Lehtonen al Bregenzerwald

AHL: Embrich sostituisce Lehtonen al Bregenzerwald

Con Waltteri Lehtonen che lascia il club dopo due stagioni, l’EC Bregenzerwald ha trovato un nuovo centro: Il 26enne Erik Embrich proviene dalla squadra ungherese del Dunaújvárosi. In precedenza, l’atleta finlandese/estone, ha trascorso la maggior parte della sua carriera in seconda lega.

Il capitano Hochfilzer resta a Kitzbühel
L’EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel ha prolungato il contratto del capitano Henrik Hochfilzer. Il 32enne si avvia verso la sua 13ª campagna con i tirolesi. L’ala ha realizzato nove gol e 24 assist nella scorsa stagione, in cui le Aquile del Tirolo hanno raggiunto i loro primi playoff di Alps Hockey League.

David Planko resta a Jesenice
L’HDD SIJ Acroni Jesenice ha prolungato il contratto con David Planko. Il 30enne difensore ha già giocato 261 partite in AHL (109 punti) e ha vinto tre volte il titolo. Questa è la sua quinta stagione con i campioni in carica della Alps.
I Campioni in carica dell’HDD SIJ Acroni Jesenice hanno prolungato il contratto con il 23enne Martin Bohinc. Nella scorsa stagione, il giocatore ha realizzato dieci punti in 28 presenze. 

Ultime notizie
error: Content is protected !!