Alleghe: confermato Thomas De Silvestro

Alleghe: confermato Thomas De Silvestro

Continuano le conferme in riva al lago di Alleghe. La Società ufficializza la conferma di THOMAS DE SILVESTRO nel nuovo roster delle Civette.

Thomas, attaccante classe 2002 di Alleghe, è anche lui un prodotto del vivaio biancorosso. In prima squadra dalla stagione 2018/2019 conta 111 presenze.

Così Thomas:

Alla fine della scorsa stagione eravamo un po’ tutti poco convinti di giocare quest’anno. La paura era di ripetere il campionato dell’anno scorso, sia come risultati che dal punto di vista del morale nello spogliatoio. Poi le rassicurazioni dei nostri dirigenti e il fatto che la società si sia impegnata al massimo per costruire una squadra competitiva sono stati uno stimolo per tutti per iniziare questa nuova stagione. Dovremo prepararci bene fisicamente, perché come sappiamo il campionato dura sette/otto mesi e questo può aiutare a ridurre gli infortuni. Da qualche anno a questa parte siamo diventati una squadra molto giovane e l’entusiasmo ci aiuterà sicuramente. Poi, con un bel gruppo nello spogliatoio si potranno ottenere ottimi risultati

Ultime notizie
error: Content is protected !!