Castlunger resta ad Asiago

Castlunger resta ad Asiago

L’attaccante fassano, arrivato sull’Altopiano ad inizio dicembre 2022, vestirà la maglia griffata Migross anche per la stagione 2023/24.
 
Ala trentenne con una carriera passata nel club di casa, i Fassa Falcons. Il suo talento lo porta ad esordire in prima squadra ad appena 16 anni, nella stagione 2009/10. L’attaccante trentino si ritaglia sempre maggiore spazio in Serie A con i suoi Falcons e partecipa a tre mondiali giovanili con la maglia azzurra. Nella stagione 2014/2015, ad appena 21 anni, viene eletto come nuovo capitano della formazione fassana. Tra Serie A e Alps Hockey League colleziona 272 punti in 467 partite, risultando sempre uno dei migliori dei suoi.
 
Nel corso della passata stagione l’approdo in maglia Stellata vissuto con grande entusiasmo:

Per me è stata una nuova esperienza e ho potuto mettermi alla prova in un nuovo campionato. È stato bellissimo, peccato solo non essere riusciti ad andare più avanti. Quando sono arrivato ad Asiago ho trovato un ambiente fantastico: il gruppo della squadra è molto unito e tutti vanno d’accordo, sono sicuro che anche quest’anno sarà così. Quest’anno siamo carichissimi e vogliamo fare bene. Mi sto allenando con intensità perché voglio farmi trovare pronto per l’inizio della stagione. L’obiettivo è sicuramente quello di migliorare quanto fatto l’anno scorso e puntiamo ad arrivare nei primi sei come dichiarato dal nostro allenatore. Ovviamente non sarà facile, ma le possibilità ci sono e dobbiamo dare il massimo per provarci”.

Ultime notizie
error: Content is protected !!