Un giocatore straniero rafforza il Kitzbühel

Un giocatore straniero rafforza il Kitzbühel

L’EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel ha ingaggiato Cam Spiro, secondo nuovo giocatore d’importazione per la prossima stagione: il 31enne statunitense Cam Spiro ha firmato un contratto di un anno. Nella scorsa stagione, l’attaccante ha giocato per il top club danese del SönderjyskE (4G|7A). Prima del suo periodo in Danimarca, l’americano ha militato nella DEL 2 con le formazioni di Friburgo e Bad Tölz.

Il Linz si arricchisce di due attaccanti
Le Steinbach Steel Wings Linz hanno prolungato i contratti di Benjamin Mosaad e Manuel Feldbauer. Il 20enne Mosaad ha giocato 37 partite nella scorsa stagione (4G|14A) ed è stato anche promosso due volte nella squadra ICE. Feldbauer ha concluso con due gol e quattro assist in 36 partite. Il portiere Leon Sommer, invece, lascerà gli austriaci per trasferirsi alla Trinity Western University in Canada.

Aggiornamenti di Jesenice e Lustenau
Rudolfs Polcs ha lasciato l’HDD SIJ Acroni Jesenice per unirsi ai Boxers de Bordeaux, squadra di prima divisione francese. Il lettone ha chiuso con 23 gol e 24 assist in 50 partite. Nel frattempo, l’EHC Lustenau ha annunciato la separazione da Adem Kandemir (6G|7A).

Ultime notizie
error: Content is protected !!