L’Asiago vuole tornare a vincere in casa

L’Asiago vuole tornare a vincere in casa

Dopo due sconfitte consecutive in trasferta, la Migross Supermercati Asiago Hockey torna a casa sabato – e vuole continuare il suo record casalingo quasi impeccabile nella sfida contro il BEMER VEU Feldkirch, dato che la squadra al quinto posto nella Alps Hockey League ha a disposizione una striscia vincente di nove partite all’Odegar. La formazione del Vorarlberger, invece, non vince in trasferta da otto uscite.

Per ragioni tecniche, il previsto streaming non potrà essere effettuato.

Alps Hockey League | 18.12.2021 | calendario 
Sat, 18.12.2021, 8.30 pm: Migross Supermercati Asiago Hockey – BEMER VEU Feldkirch

Alps Hockey League | 18.12.2021 | Calendario
Sat, 18.12.2021, 8.30 pm: Migross Supermercati Asiago Hockey – BEMER VEU Feldkirch
Referees: MOSCHEN, PINIE, Da Pian, Fleischmann.
La Migross Supermercati Asiago Hockey è stata un po’ fuori fase nell’ultima settimana, come il quinto in classifica ha perso, sabato scorso, a Merano (2:3) ed rimasta senza reti per la prima volta questa stagione (0:4) nella trasferta contro i Fassa Falcons.

Per la prima volta, i vice-campioni dello scorso anno hanno così subito due sconfitte di fila. Per fermare questa breve corsa negativa, gli “Stellati” sperano nel ritorno dell’attaccante Steven Iacobellis, il 28enne giocatore ha segnato 16 punti (6G|10A) fino all’infortunio subito durante una partita di Continental Cup. I giallorossi sono, invece, senza sconfitte da nove partite in casa e non hanno dovuto cedere un solo punto. Contro la potenza di casa dell’ Asiago, sarà probabilmente difficile per il BEMER VEU Feldkirch, soprattutto perché gli austriaci hanno vinto solo la prima delle loro nove sfide in trasferta quest’anno. Ad Asiago, il Feldkirch ha ottenuto solo una vittoria in otto partite (5:4 SO il 12.1.2020). Asiago ha vinto il primo duello della stagione per 3:1.

  • Scontri diretti assoluti in Alps: ASH – VEU 14:2

Fotocredit: BEMER VEU Feldkirch

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!