Val Pusteria: Armin Hofer presente in ICE & Arena Brunico

Val Pusteria: Armin Hofer presente in ICE & Arena Brunico

La dirigenza sportiva è felice di annunciare un importantissimo rinnovo di contratto. Nell’ambito dei “local player” – o meglio dire veri “Puschtra Buibm” abbiamo un nuovo tassello da aggiungere – ARMIN HOFER rimarrà con l’ HC Val Pusteria.

Armin Hofer è un Lupo a tempo pieno poichè non ha mai indossato una maglia di un’ altra squadra e, nonostante gli impegni di lavoro, accetta la sfida di giocare in “ICE Hockey League”. Il 34enne sta per affrontare la sua 17esima stagione con l’ HC Val Pusteria e, con la sua affidabilità, classe ed il suo Fairplay sarebbe stato impensabile non averlo in squadra. 

Dopo 11 mondiali, oltre 200 partite internazionali e 778 presenze in campionato è arrivato il momento dell’ avventura in ICE con i suoi Lupi. Anche inaugurare il nuovo palaghiaccio è motivo di grande entusiasmo…non dimentichiamoci che l’euforia è uguale sia per i giocatori che per la società o tifosi. 

Erich Falkensteiner, presidente dell’ HCP commenta così il rinnovo di contratto: 

“Sono molto felice che Armin abbia accettato la sfida, che faccia parte del nostro progetto e che voglia mettersi in gioco. La squadra guadagnerà molto dalla sua esperienza.”

Il giocatore stecca destra di Brunico:

“Ringrazio la società per la fiducia, sono molto felice di far parte della squadra in questa stagione così speciale. Conto di vedere molti tifosi sugli spalti dell’ Arena Brunico. Daró il massimo per portare la squadra al successo.”

La dirigenza sportiva dell’HCP continua a lavorare sulla rosa dei giocatori ed a breve verranno annunciati nuovi contratti. Tra poco verrà presentato il calendario delle amichevoli e vi anticipiamo che ce ne saranno alcune molto interessanti!

Ultime notizie
error: Content is protected !!