CHL: il calendario della 1a fase

CHL: il calendario della 1a fase

La Champions Hockey League ha pubblicato il calendario della fase a Gruppi al via il prossimo 26 agosto; i club sorteggiati nei Gruppi G e H (quello del Bolzano), appartenenti alle Federazioni le cui Nazionali nella quarta settimana di agosto saranno impegnate nelle qualificazioni olimpiche, recupereranno i primi due turni dal 9 al 12 settembre.

La terza avventura del Bolzano in CHL inizierà con una doppia trasferta: venerdì 3 settembre sarà ospite dei polacchi del GKS Jastrzebie, due giorni dopo farà visita ai norvegesi del Frisk Asker.
I primi impegni casalinghi dei Foxes, contro le sopraccitate rivali, collimeranno con i turni di recupero fissati a venerdì 10 e domenica 12 settembre. La doppia sfida con il Salisburgo è programmata, invece, martedì 5 ottobre in Austria, e una settimana più tardi al PalaOnda.

Esordio in trasferta per l’Adler Mannheim, pur senza Thomas Larkin qualora venisse convocato da coach Greg Ireland, il 26 agosto a Cardiff. Il giorno successivo sarà il turno del Lugano, che potrebbe non avere a disposizione Giovanni Morini e Davide Fadani per lo stesso motivo, impegnato alla Corner Arena contro gli svedesi dello Skellefteå AIK.

All’appello manca il calendario del Gruppo F, quello in cui era stato inserito lo Yunost Minsk, la cui wild card è stata ritirata nei giorni scorsi dal Consiglio d’amministrazione della CHL. Verrà reso noto quando sarà presa la decisione da adottare.

Il calendario completo qui

Ultime notizie
error: Content is protected !!