Arrivano nuove conferme dal sodalizio di via Lungolago. È la volta di due giocatori che non hanno bisogno di presentazioni sotto al Civetta.
Milos Ganz (nella foto di copertina), esperto difensore trentenne nato a Falcade e colonna portante della retroguardia alleghese, può vantare dieci stagioni nella massima serie italiana di hockey, tre con la maglia del Fassa e sette con quella dell’Alleghe, per un totale di 260 gare in serie A. Nell’ultima stagione di IHL giocata in riva al lago, 30 partite giocate con 4 marcature e 7 assist. In carriera 561 gare disputate con 48 reti e 69 assist.
Diego Fontanive, detto “Ringhio” dai compagni di spogliatoio, è un attaccante classe 1988, nato a Belluno. Dotato di grande grinta e carattere, da cui deriva l’azzeccato soprannome, è fondamentale uomo spogliatoio. Fratello del “Volpino” Nicola e dell’ex goalie biancorosso Davide, in quattordici anni di carriera ha giocato in tutte le categorie. La passata stagione, dopo tre anni lontano dalle piste ghiacciate, è tornato con grande entusiasmo a calzare i pattini ed impugnare la stecca, per dare il suo contributo alla squadra. In carriera 188 gare, con 71 gol e 83 assist, tutte con la maglia dell’Alleghe.