Pergine: novità di qualità per le giovani Linci

Pergine: novità di qualità per le giovani Linci

Nella prossima stagione, per la formazione e lo sviluppo del proprio settore giovanile, Hockey Pergine ha ingaggiato l’allenatore Marek Babic.
Classe 1978, di origini slovacche, ma con cittadinanza anche canadese, è cresciuto come giocatore nelle leghe hockeystiche giovanili del suo paese d’adozione. Passato professionista ha disputato 700 partite nei campionati di Usa, Canada, Svezia, Finlandia, Olanda, Slovacchia, Italia (Torino e Valpellice negli anni 2005-2007), Germania e Francia.
Diventato allenatore dal 2010, è fondatore e direttore della Pro Euro Training Hockey School, con cui ha svolto una serie impressionante di collaborazioni con team canadesi e americani per lo sviluppo e il potenziamento sia del pattinaggio che della tecnica di bastone; è stato capo allenatore già di alcune squadre, sia giovanili che senior, in Canada e negli USA.
Tornato in Italia nello scorso anno porterà ora la sua tecnica e la sua esperienza, ma anche la sua determinazione, a servizio delle giovani Linci.

Ultime notizie
error: Content is protected !!