Jan Pavlu continua in DEL2

Jan Pavlu continua in DEL2

La carriera hockeistica di Jan Pavlu proseguirà anche nella prossima stagione nell’Heilbronner Falken. Il terzino della Nazionale non ha avuto remore a rinnovare il contratto che gli consentirà di giocare per il terzo anno consecutivo nel club di DEL2:

“Ho voluto rimanere a Heilbronn perché mi sono sentito molto a mio agio negli ultimi due anni – dichiara il venticinquenne –. Penso sia fantastico che gran parte della squadra rimanga e spero che si possa giocare di nuovo una stagione di successo. Personalmente, voglio cogliere l’occasione per migliorarmi e non vedo l’ora che la stagione ricominci dopo l’estate”.

Soddisfatto della firma anche il neoallenatore svizzero Michel Zeiter:

“Con Jan siamo stati in grado di trattenere un difensore con esperienza internazionale. Sono molto felice che continui a giocare per noi e rafforzi la nostra difesa con il suo stile di gioco”.

Apprezzato per la sua duttilità, può essere utilizzato sia in difesa sia in attacco; nell’ultima stagione i Falchi del Baden-Württemberg hanno chiuso la stagione regolare al quarto posto, Pavlu ha contribuito mettendo a referto 7 punti, frutto di 4 goal e 3 assist.

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!