Il Campionato IHL su Radio Village Network

Il Campionato IHL su Radio Village Network

Anche per questa stagione il Campionato IHL Italian Hockey League sarà possibile seguirlo alla radio.
Radio Village Network è stata confermata radio del Campionato dalla FISG e il progetto è stato accolto dalle società partecipanti alla stagione 2019-2020.
La trasmissione RVN SPORT LIVE si occuperà di seguire in diretta le giornate di campionato, compresi i turni infrasettimanali. Collegamenti live dagli stadi del ghiaccio, commenti, interviste e cronaca diretta degli incontri.
Per ascoltare è necessario andare sul sito radiovillagenetwork.it e premere il tasto play del player presente nella Home Page. In alternativa è possibile ascoltare RVN SPORT LIVE dal smartphone e tablet attraverso l’applicazione gratuita, disponibile e scaricabile gratuitamente per Android, Windows Phone e Apple.

Ma Radio Village Network raddoppia. Ogni lunedì sera, all’interno della trasmissione Sport in Rete, andrà in onda uno spazio dedicato all’hockey IHL a partire dalle ore 22 circa. Tale spazio, chiamato Disc-Hockey, tratterà gli approfondimenti della IHL con interviste e interventi in diretta di giocatori, presidenti, dirigenti e staff tecnico delle varie società.
 
Durante i turni infrasettimanali e solo in queste occasioni, è necessario selezionare il canale tematico RVN Sport Channel sia dalla App che dal player del sito web www.radiovillagenetwork.it. Nel fine settimana, la programmazione di RVN SPORT LIVE sarà invece in onda sul canale principale della radio. Aggiornando l’App (per Android) o scaricandola nuovamente (per Apple), il canale tematico sarà accessibile.
 

Ultime notizie
error: Content is protected !!