Slovakia-Cup: il prossimo week end si affrontano Germania, Slovacchia e Svizzera

Slovakia-Cup: il prossimo week end si affrontano Germania, Slovacchia e Svizzera

Nel prossimo fine settimana con i maggiori campionati fermi, saranno protagoniste le nazionali dei vari paesi. Vedremo all’opera non solo quella italiana, impegnata nell’Euro Ice Hockey Challenge a Vienna, ma anche la Germania di Pat Cortina che disputerà, dal 5 al 7 Febbraio, a Banská Bystrica (SVK), la Slovakia-Cup, ed in questa occasione incrocerà i bastoni con Slovacchia e Svizzera.

Pat Cortina ha selezionato per l’impegno i seguenti giocatori: Goalie: Aus den Birken, Pielmeier; Difensori: Baxmann, Sulzer, Boyle D., Krupp, Müller M. Ebner B., Kohl B., Krueger J.; Attaccanti: Krämmer, Riefers, Gogulla P., Hager, Hospelt, Pietta, Plachta, Ehliz, Fauser G., Seidenberg, Rankel A., Weiß A., Höfflin, Uvira. La squadra più rappresentata è il Colonia con 6 giocatori, seguono i campioni in carica dell’Ingolstadt con 3 convocati.

Anche l’headcoach della Svizzera, Glen Hanlon, ha diramato le convocazioni. Da segnalare il ritorno in nazionale di Etienne Froidevaux, attaccante del Losanna. Inoltre saranno della trasferta slovacca anche Alessio Bertaggia, Lugano, e Pestoni, Ambrì.

imageProgramma della Slovakia-Cup
Giovedì 5 Febbraio
Germania – Slovacchia

Venerdì 6 Febbraio
Germania – Svizzera

Sabato 7 Febbraio
Slovacchia – Svizzera

Ultime notizie
error: Content is protected !!