CCM Cup: un Pinè svogliato e poco ordinato soccombe a Pinzolo

CCM Cup: un Pinè svogliato e poco ordinato soccombe a Pinzolo

(com. stampa HC Piné) – Partono meglio i rendenesi, ma la fortuna bacia le tigri che con Valer segnano due reti nel primo tempo e un buon Taddei sventa alcune sortite del Valrendena.
Nella parte centrale del match è ancora Valer, tripletta per lui, a portare il risultato sul 0-3 per il Pinè. Tisi al ventesimo minuto accorcia le distanze e poco dopo un bel goal di Vanzo aumenta il vantaggio per i giallo neri. Poi scende la notte per il Pinè, che in 5 minuti, grazie alle segnature di Raimondi, Mosca e Trentini, getta all’aria quanto sinora raccolto e permette al Valrendena un’insperato pareggio. Anche un arbitraggio mediocre contribuisce ad offuscare la lucidità nelle fila pinetane. Ci pensa comunque Berloffa a riportare le tigri nuovamente in vantaggio prima della sirena.
Rientro in pista pessimo per la squadra oggi orfana di coach Gasperini, che in 3 minuti vede ribaltato il risultato, grazie alle reti di Formaioni e Mosca, sfruttando a dovere una superiorità numerica.
Il Pinè prova a pareggiare e soffre i veloci contropiedi delle ali rendenesi. Attacco finale con sei giocatori di movimento, ma il Pinè rimedia solo un empty net goal, che chiude il sipario su una prestazione da dimenticare.
Riscatto obbligatorio, venerdi 16 a Miola alle 21, contro i Falchi Bosco Chiesanuova per l’ultimo match della regular season.

H.c. Valrendena – H.c. Pinè 7-5 (0-2, 4-3, 3-0)

Ultime notizie
error: Content is protected !!